OPEN INNOVATION

1 milione di euro e l’ingresso di Telepass per WashOut, startup green dell’autolavaggio



Indirizzo copiato

Dopo l’accordo commerciale, Telepass passa all’investimento sulla startup milanese che ha lanciato un’app per lavare auto e moto con prodotti waterless e non inquinanti ovunque siano parcheggiati. E che nel 2018 ha vinto BHeroes. Le prospettive di sviluppo in una visione di smart mobility

Pubblicato il 12 feb 2019




“C’è in corso una collaborazione con TelepassPay. Ma non posso svelare nulla”: era il 28 settembre 2018 e Christian Padovan, co-founder di Wash Out, aveva anticipato a EconomyUp la notizia della collaborazione fra la startup che offre un servizio di lavaggio a domicilio di auto e moto tramite smartphone e Telepass. Collaborazione che adesso si concretizza in un round di finanziamento da 1 milione di euro vede la partecipazione di nuovi investitori fra cui, appunto, il gruppo Telepass (Telepass, Telepass Pay, Infoblu, Urbi, KMaster). L’ingresso di Telepass nell’azionariato della società è l’evoluzione di un accordo strategico che già permette ai clienti della app Telepass Pay di usufruire dei servizi offerti dall’impresa innovativa cresciuta in Speed MI Up, l’incubatore di Università Bocconi, Camera di Commercio e Comune di Milano.

Continua a leggere questo articolo.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Meno recenti
Più recenti Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Articoli correlati